Studio news

ERS Italy: l’esordio del nuovo chapter italiano al meeting annuale di ERS

Milano, 30 e 31 gennaio. Bignami Associati, Impact & Network e Vertus Srl accolgono i partners del network europeo

Si svolge oggi e domani, 30 e 31 gennaio, a Milano il meeting annuale di European Restructuring Solutions (ERS).

Lo Studio Bignami Associati è entrato a far parte del network di ERS nel settembre del 2019, dopo aver stipulato un accordo di rete con Impact & Network e Vertus Srl. Le tre realtà professionali italiane hanno costituito il chapter italiano ERS Italy che, analogamente ai partner di Inghilterra, Germania, Francia e Spagna, ritengono fondamentale un’offerta paneuropea nei settori di turnaround, ristrutturazione e settori correlati.

ERS è un'organizzazione europea di professionisti "pratici" che si assumono la responsabilità sia esecutiva che di consulenza per stabilizzare, razionalizzare e ricentrare le imprese con scarse prestazioni ed impegnarsi in piani di attuazione per modificare le operazioni commerciali come base per migliorare le prestazioni finanziarie.

I professionisti di ERS hanno una profonda esperienza nelle competenze operative e finanziarie necessarie per ottenere un cambiamento duraturo nelle prestazioni delle aziende in difficoltà, facilitando una ristrutturazione finanziaria ottimale.

ERS ha una prospettiva paneuropea con collegamenti associati transatlantici e offre competenze transnazionali sia nazionali che internazionali. ERS e i suoi associati hanno molti anni di esperienza nel turnaround e nella ristrutturazione di gruppi internazionali e multinazionali.

Come location per i lavori di venerdì 31 è stato scelto lo Studio di Bignami Associati di Milano. I partners internazionali avranno modo di confrontarsi e discutere insieme un’agenda piena di novità ed impegni. Sarà un’importante occasione di confronto e di crescita.

© 2012 consulenza aziendale societaria tributaria - codice fiscale e p. iva 03380670962

follow us BignamiAssociati on Twitter